Michelle Hunziker mamma per la terza volta: benvenuta Celeste!

di Lucia Argiroffi

» Spettacolo » Michelle Hunziker mamma per la terza volta: benvenuta Celeste!

Michelle Hunziker mamma per la terza volta: benvenuta Celeste!

| lunedì 09 Marzo 2015 - 11:13

Nel giorno della festa della donna, Michelle Hunziker ha dato alla luce la sua terza figlia, Celeste. Hanno raggiunto mamma Michelle  alla Casa di Cura La Madonnina di Milano le altre sue due figlie, felici e contenti: Aurora Ramazzotti (figlia avuta con Eros) e Sole (figlia di Tomaso Trussardi), insieme a Tomaso Trussardi e Ineke, la madre di Michelle.

A diffondere per prima la notizia è stata proprio la primogenita Aurora, che su Instagram ha scritto: “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta!!!!”.

e-nata-celesta-la-figlie-di-michelle-e-tomaso-trussardi

Poi il messaggio di Michelle Hunziker su Facebook: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene. Michelle”.

E infine quello di Tomaso Trussardi: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo… Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle.”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820