Mamma mia! Here we go again, torna il musical con Meryl Streep

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Cinema » Mamma mia! Here we go again, torna il musical con Meryl Streep

Mamma mia! Here we go again, torna il musical con Meryl Streep

| giovedì 25 Gennaio 2018 - 12:19

Arriva anche in Italia il trailer del nuovo capitolo del musical che ha incantato Mamma mia! Here we go again. Bisognerà, però, asettare il 6 settembre per rivedere finalmente i personaggi di cui ci siamo tutti innamorati. 

Uscito quasi dieci anni fa, Mamma Mia!, l’adattamento cinematografico del longevo musical con le canzoni degli Abba, fu un successo strepitoso. 

Rivedremo tutti i personaggi del primo film Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, etc… Nella favolosa isola greca di Kalokairi.

Il Sequel:

Sarà un sequel che percorrerà due strade parallele: la gravidanza di Sophie e la vita passata di Donna, con i suoi tre amori della vita, interpretati nella versione giovane da Jeremy Irvine, Hugh Skinner e Josh Dylan. A prestare il volto a Donna da ragazza, invece, è Lily James.

Le riprese del film sono iniziate il 12 agosto 2017 in Croazia e si sono svolte anche nell’isola di Lissa. Le scene di canto e ballo con Cher vengono effettuate ai Shepperton Studios nell’ottobre 2017 insieme ad altre sequenze, le riprese sono terminate il 2 dicembre dello stesso anno. 

Gli incredibili brani degli Abba faranno da collante fra passato e presente e daranno un nuovo tono alla storia che, fra meravigliosi paesaggi mediterranei, aveva dato vita a un film di enorme successo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820