A MasterChef Italia 9 ritorna la giuria a tre, uno dei giudici lascia

di Redazione

» TV » A MasterChef Italia 9 ritorna la giuria a tre, uno dei giudici lascia

A MasterChef Italia 9 ritorna la giuria a tre, uno dei giudici lascia

| venerdì 10 Maggio 2019 - 11:40

A MasterChef Italia 9, il noto talent televisivo di cucina, ritorna la giuria a tre. Uno dei giudici, infatti, ha deciso di prendere una pausa dal programma, per dedicarsi ad altre passioni personali.

A MasterChef ritorna la giuria a tre

Nella prossima edizione di MasterChef Italia i giudici saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Un ritorno alla giuria a tre, quindi, per il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, che vedrà in sfida promettenti cuochi amatoriali per conquistare il titolo di nono MasterChef d’Italia.

Joe Bastianich lascia MasterChef

A lasciare il programma per un po’ è Joe Bastianich. Il severo giudice del talent ha deciso di prendere una pausa dal programma che lo ha visto protagonista per 8 edizioni. “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure e a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album”.

Tocca quindi ai tre chef rimasti in giuria il compito di individuare i protagonisti della prossima Masterclass. Già in questi giorni Barbieri, decano dei giudici (è presente dalla prima edizione), Cannavacciuolo, colonna portante del programma, e Locatelli, sorpresa della passata stagione, sono alle prese con la selezione degli aspiranti chef che si sfideranno da dicembre.

Mancano circa sei mesi prima che i riflettori della cucina più famosa d’Italia si accendano sui concorrenti della nona edizione di MasterChef. Intanto saranno i tre giudici rimasti a dover decidere chi indosserà il grembiule tanto ambito. Joe Bastianich era un veterano del programma, siamo sicuri che gli spettatori sentiranno la sua mancanza. Intanto gli facciamo un in bocca al lupo per il suo tour musicale. D’altra parte è anche giusto coltivare le proprie passioni e non fossilizzarsi soltanto su una. Non credete anche voi?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820