Stefano De Martino compie 30 anni, festa con Belen e tutta la famiglia

di Redazione

» Gossip » Stefano De Martino compie 30 anni, festa con Belen e tutta la famiglia

Stefano De Martino compie 30 anni, festa con Belen e tutta la famiglia

| venerdì 04 Ottobre 2019 - 13:12

Stefano De Martino ha compiuto 30 anni e il compleanno non poteva che essere festeggiato in modo speciale. Il ballerino, infatti, ha trascorso una giornata insieme alla sua Belen Rodriguez, dalla quale ormai è inseparabile, e al resto della sua famiglia a Napoli.

Leggi anche: Belen Rodriguez compie 35 anni, un compleanno d’amore

Stefano De Martino compie 30 anni, festa con Belen e tutta la famiglia

Il raggiungimento dei 30 anni è un traguardo importante e va festeggiato a dovere. Lo sa bene anche Stefano De Martino che per il suo trentesimo compleanno ha trascorso una giornata al mare tra gite in barca, bagno di sole, un pranzo all’aperto e, dulcis in fundo, una bella cena di lusso. Tutto accompagnato da buona musica nella magica cornice della città di Napoli.

Il bel ballerino non si è trattenuto. Durante il festeggiamento del suo trentesimo compleanno, infatti, si è lasciato andare in siparietti romantici con Belen Rodriguez – ma a questo siamo ormai abbastanza abituati, la coppia tende a manifestare apertamente il suo amore in tutte le occasioni possibili – e teneri momenti con il figlio Santiago.

Insomma una giornata interamente all’insegna di risate e divertimento in famiglia. Veronica e Mariarosaria perfettamente in sintonia, come pure i nonni Gustavo ed Enrico. Un meraviglioso quadretto.

Belen ha sfoggiato un bikini da urlo in barca al largo del golfo di Napoli. Stefano alla guida dell’imbarcazione e tutta la famiglia in relax. Pranzo sulla spiaggia e poi via per i preparativi della serata con cena e musica a non finire.

In una giornata così perfetta doveva per forza esserci una nota stonata. Così, nel momento clou dei festeggiamenti, quello dell’arrivo della torta, si verifica un piccolo – per fortuna l’unico – incidente. La meravigliosa torta di compleanno di Stefano, dalle mani di Gustavo Rodriguez è finita direttamente a terra.

Fortunatamente niente di grave, i festeggiamenti per il trentesimo compleanno di Stefano De Martino sono continuati tra risate, relax e tanta musica.

Non potevano mancare anche gli auguri da parte dello staff di “Stasera tutto è possibile”, il programma di rai2 di cui De Martino è conduttore. Durante le ore di lavoro, infatti, le luci si sono abbassate, una scritta “Tanti Auguri” accompagnata da musica ha invaso lo studio e i festeggiamenti sono andati avanti con una torta e e bollicine. Questa volta, però, la torta non è finita sul pavimento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820