Robert Pattinson e la scena di autoerotismo “Regista sotto choc ma non mi sono fermato”

di Redazione

» Gossip » Robert Pattinson e la scena di autoerotismo “Regista sotto choc ma non mi sono fermato”

Robert Pattinson e la scena di autoerotismo “Regista sotto choc ma non mi sono fermato”

| martedì 22 Ottobre 2019 - 15:32

Robert Pattinson lascia tutti a bocca aperta nel primo giorno di riprese del film “Lighthouse”. L’attore è partito in grande con una scena di autoerotismo ma la situazione è un po’ sfuggita dal suo controllo.

“Il regista era choccato – confessa al New York Times –  ma non mi sono fermato”.

Robert Pattinson e la scena di autoerotismo “Regista sotto choc ma non mi sono fermato”

Un primo giorno di riprese indimenticabile per Robert Pattinson – che presto vedremo anche nel ruolo di Batman -. Qualcuno potrebbe pensare che sia dipeso dall’emozione o dal carico di lavoro, in realtà è stato un primo ciak molto particolare, che ha choccato anche il regista Robert Eggers.

“La mia prima scena è stata quella di una feroce masturbazione. E’ sempre bello fare qualcosa di impegnativo nel primo giorno di riprese e io mi sono impegnato molto”. Una performance talmente “partecipata” da lasciare a bocca aperta tutti quanti, ma il regista l’ha lasciato continuare fino alla fine.

Nel film “Lighthouse”, Robert Pattinson interpretata un guardiano del faro. Un uomo isolato dal resto del mondo e intrappolato in una remota località costiera insieme ad un altro uomo (Willem Dafoe).
“Era tutto diversissimo da quello che avevamo provato in precedenza. Potevo vedere Robert (Eggers) un po’ sotto choc ma ho pensato che andasse comunque tutto bene perché non dava lo stop. Così ho continuato a fare quello che stavo facendo“, ha dichiarato Pattinson parlando della scena a luci rosse.

D’altra parte non è la prima volta che l’attore si cimenta con l’autoerotismo sul set. A farlo notare è stato lui stesso in una intervista rilasciata a “Variety”.

“Continuo a masturbarmi. Negli ultimi film è presente una scena in cui lo faccio. L’ho fatto in High Life, in Damsel, in The Devil All the Time. Ho realizzato solo adesso che questa è stata la quarta volta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820