Flavio Briatore e Benedetta Bosi sempre più affiatati in Kenya

di Selvaggia Vozzi

» Gossip » Flavio Briatore e Benedetta Bosi sempre più affiatati in Kenya

Flavio Briatore e Benedetta Bosi sempre più affiatati in Kenya

| giovedì 07 Novembre 2019 - 17:15

Flavio Briatore e Benedetta Bosi sembrano sempre più affiatati. La coppia che fa tanto discutere il mondo del gossip per la differenza di età – ben 49 anni – si gode una meravigliosa vacanza a Malindi, in Kenya.

L’imprenditore cerca di mettere un freno alle notizie sul loro amore ma le foto pubblicate sul settimanale “Chi” lasciano poco spazio all’immaginazione.

Flavio Briatore e Benedetta Bosi sempre più affiatati in Kenya

Flavio Briatore e Benedetta Bosi si godono felicemente la loro vacanza in Malindi tra abbracci e sguardi infuocati. Tutto fa pensare che la loro liaison proceda a gonfie vele, nonostante la differenza di età che fa storcere il naso a molti.

A tal proposito interviene la ventenne studentessa di legge, che risponde così a chi l’attacca sui social: “L’intelligenza non invecchia”. Sembra quindi che la giovane fiamma di Briatore sia molto attratta dalla sua mente.

Chi invece non ha per niente accolto di buon grado la notizia è l’ex di lui, Elisabetta Gregoraci, che, qualche giorno fa, ha scritto su Instagram senza mezzi termini in risposta a un follower: “Più che destabilizzare, mi fa rabbrividire”.

Briatore 69 anni e Bosi 20. Una bella differenza d’età che sicuramente fa discutere. La polemica si è accesa, ancora una volta, sui social. Dopo aver ricevuto numerosi messaggi sull’argomento, anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, ha lasciato il suo commento schietto.

“Più che destabilizzare, fa rabbrividire“, ha detto sulla nuova relazione dell’ex marito. La showgirl di Soverato, in California con il loro figlio Nathan Falco, ha replicato così ad alcuni post su Instagram che facevano riferimento alla coppia.

La showgirl ormai è rientrata dalla sua vacanza a Los Angeles e per fortuna che ci pensa un galante corteggiatore a distrarla. Si tratta, come svela la rivista diretta da Alfonso Signorini, del cavalier Matteo Baldo (ex di Lindsay Lohan e spasimante di Diletta Leotta), che sommerge la showgirl di rose rosse. Peccato che lei sia già legata a Francesco Bettuzzi.

Intanto Flavio Briatore ha provato a smentire che tra lui e la bella 20enne ci sia del tenero, e si è professato single. Una difesa che fa acqua da tutte le parti, dato che dal Kenya arrivano foto che dimostrano ben altro.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820