Briatore e la nuova fidanzata ventenne, Gregoraci “Fa rabbrividire”

di Redazione

» Gossip » Briatore e la nuova fidanzata ventenne, Gregoraci “Fa rabbrividire”

Briatore e la nuova fidanzata ventenne, Gregoraci “Fa rabbrividire”

| domenica 03 Novembre 2019 - 16:32

Flavio Briatore è ormai uscito allo scoperto con la nuova fidanzata ventenne, Benedetta Bosi. A far parlare, però, non è tanto la nascita di una nuova relazione, quanto la differenza d’età tra i due: ben 49 anni.

Su questo argomento si è espressa anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore con il quale ha avuto il figlio Nathan Falco. “Più che destabilizzare, fa rabbrividire“, commenta la Gregoraci.

Briatore e la nuova fidanzata ventenne, Gregoraci “Fa rabbrividire”

Briatore 69 anni e Bosi 20. Una bella differenza d’età che sicuramente fa discutere. La polemica si è accesa, ancora una volta, sui social. Dopo aver ricevuto numerosi messaggi sull’argomento, anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, ha lasciato il suo commento schietto.

“Più che destabilizzare, fa rabbrividire“, ha detto sulla nuova relazione dell’ex marito. La showgirl di Soverato, in California con il loro figlio Nathan Falco, replica così ad alcuni post su Instagram che facevano riferimento alla coppia.

“Ele tu mi sembri una ragazza con dei valori e dei principi, io quando stasera ho visto le foto del tuo ex con quella bimba, non ci potevo credere” le scrivono, aggiungendo “credo che tu abbia sopportato tanto per molti anni“. E lei risponde: “Tanto”. ”

Non è un problema di avere un altro rapporto” rincara la dose un altro fan, “ma l’età”. “Poveraccio si è dato la zappa sui piedi da solo, perché ha scombussolato gli equilibri di età tra un uomo e una donna… E poi la gente non aspetta altro per fare battute, battutine e battutacce…”.

“Me lo auguro” che “se ne renda conto, ma non ne sono sicura”, chiude la Gregoraci, mostrando un po’ di preoccupazione per l’ex marito.

Intanto cresce l’intesa tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi. L’imprenditore e la studentessa di legge, ventenne, si concedono un weekend romantico e i 49 anni anni che li dividono non sono un freno all’amore.

La coppia, infatti, sta vivendo un momento speciale, al punto che lui l’ha già portata nel suo resort di Malindi. Il settimanale Chi li ha scovati e paparazzati

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820