Grillo: “Una campagna stampa contro il M5S | Ma è tutta colpa di quell’ebetino di Renzi”

di Maria Teresa Camarda

» Politica » Grillo: “Una campagna stampa contro il M5S | Ma è tutta colpa di quell’ebetino di Renzi”

Grillo: “Una campagna stampa contro il M5S | Ma è tutta colpa di quell’ebetino di Renzi”

| venerdì 22 Agosto 2014 - 17:07

“Buongiorno, non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c’è una campagna stampa contro il M5S che è vergognosa”. Beppe Grillo interrompe il silenzio agostano e interviene nel polverone sollevato dal parlamentare del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, con gli interventi anti-Usa. Non pro-terroristi, ma anti-Usa.

“Siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo Queste sono schifezze del nostro ebetino presidente del consiglio”. Il premier Matteo Renzi è, dunque, l’obiettivo dell’ex comico genovese. “Se tornassi indietro non solo non parlerei con lui, come ho fatto, dicendo che è una persona non coerente e non affidabile, come gli ho detto, ma direi che è un bugiardo, un falso e un ipocrita – aggiunge Grillo senza peli sulla lingua, come al suo solito. – Non ha mantenuto nulla di quello che ha detto! Vorrei chiedere alle persone che lo hanno votato se si rendono conto di quello che ha fatto questo cartone animato fino a adesso!”.

>ECCO COSA HA DETTO DI BATTISTA SU FOLEY

Elezioni, reddito di cittadinanza, sistema bancario, spesa pubblica: sono soltanto alcuni dei temi con cui Grillo attacca il governo “dell’ebetino”. “Vorrei parlare bene, bene del Movimento, che sarebbe la prima forza politica in Parlamento, se non fosse per una legge assolutamente illegale e anticostituzionale. Ma vi devo parlare di questo ebetino, che non è stato eletto da nessuno: che vada alle politiche e che si faccia eleggere dal popolo italiano!”.

“Ve lo avevo detto prima, lo avevo già visto prima – conclude il leader politico, minacciando anche il ricorso “alle mani” – quando sono andato a incontrarlo, l’Ebete, vi ho detto che non era credibile, se lo incontrassi adesso gli darei anche uno scappellotto, come quelli a scuola. Si permette anche di dire che noi abbiamo attinenze con il terrorismo: io vedrò se ci sono gli estremi per chiedergli i danni in nome mio e del popolo italiano. Vi abbraccio tutti e andiamo verso la catastrofe, ma con ottimismo!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820