Gattuso e Morace saranno premiati a Mazara del Vallo con l’Oscar del Calcio

di Redazione

» Sport » Gattuso e Morace saranno premiati a Mazara del Vallo con l’Oscar del Calcio

Gattuso e Morace saranno premiati a Mazara del Vallo con l’Oscar del Calcio

| mercoledì 21 Agosto 2013 - 11:51

morace-vittorioPALERMO, 21 AGOSTO 2013 – Il presidente del Trapani Vittorio Morace e l’allenatore del Palermo Rino Gattuso saranno premiati con “l’Oscar dello Sport” 2013 insieme a personaggi di spicco come Javier Zanetti, Beppe Marotta e Devis Mangia. 

 

La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Mazara del Vallo, nella cornice di piazza Mokarta, il 26 agosto, alle 21. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è organizzata dal Comune di Mazara.

 

Tra i premiati anche il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, e Oscar De Pellegrin; per il tennis Omar Giacalone; per il basket al Mazara Basket; per l’atletica a Rachid Berradi e ancora tra gli altri saranno premiati per meriti sportivi: il Mazara Casba (calcio), Margherita e Viviana Bonafede (arti marziali), Mazara (calcio femminile), Massimiliano Bucca (dirigente sportivo) e la società Adelkam (calcio giovanile).

 

Il magistrato Leonardo Guarnotta, presidente del Tribunale di Palermo, sarà premiato per l’impegno profuso a favore della promozione dei valori dello sport e il magistrato Mario Conte per la pubblicazione del libro “I dieci passi”.

 

Si esibiranno la mazarese Lea Benigno, talento della trasmissione televisiva “Ti lascio una Canzone” e il gruppo Kolaband, la cantante Venezuelana Anita Sanchez, i ballerini di Attrazione Tango Argentino, Milito e El Pipe Navegado e il corpo di ballo diretto da Cinzia Di Carlo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820