Violenta la figlia per anni | Uomo arrestato a Messina

di Redazione

» Cronaca » Violenta la figlia per anni | Uomo arrestato a Messina

Violenta la figlia per anni | Uomo arrestato a Messina

| giovedì 10 Ottobre 2013 - 19:29

I Carabinieri della stazione di Messina Tremestieri hanno arrestato un uomo di 47 anni poiché ritenuto responsabile di aver costretto la figlia a subire atti sessuali. In particolare la ragazza, oggi ventenne, dall’età di 12 anni, era costretta a subire palpeggiamenti nelle parti intime da parte del genitore. Dal dicembre scorso invece il padre costringeva la figlia a subire rapporti sessuali completi, approfittando dell’assenza della moglie e degli altri figli ed entrando di notte nella cameretta della ragazza.

La madre, avendo notato degli atteggiamenti strani del marito ha chiesto spiegazioni alla figlia che, impaurita ed ormai rassegnata alle volontà del padre, le ha raccontato tutto. La ragazza quindi, accompagnata dalla madre, si è recata presso la Stazione Carabinieri di Messina Tremestieri per denunciare i fatti.

Informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, data la gravità della vicenda, il Giudice per le indagini preliminari ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, che, arrestato, si trova rinchiuso nel carcere di Gazzi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820