Indagata Ilaria Cucchi | Avrebbe diffamato i poliziotti

di Redazione

» Cronaca » Indagata Ilaria Cucchi | Avrebbe diffamato i poliziotti

Indagata Ilaria Cucchi | Avrebbe diffamato i poliziotti

| venerdì 31 Gennaio 2014 - 09:36

Ilaria Cucchi è stata indagata dalla Procura di Roma per avere diffamato degli agenti di polizia. Ed è proprio la stessa Ilaria Cucchi a darne l’annuncio attraverso il suo blog ospitato sull’Huffington Post.

“Ebbene si! Sono sottoposta a indagini dalla Procura della Repubblica di Roma. Mi ha querelato il signor Maccari del sindacato della polizia di Stato Coisp. Sono indagata per aver offeso l’onore della Polizia di Stato e di tutti i poliziotti che ne fanno parte- spiega Ilaria Cucchi – Sono indagata per aver reclamato verità e giustizia per la morte di Federico, di Michele, di Giuseppe, di Dino e di tanti altri morti di Stato”.

La sorella di Stefano Cucchi spiega il suo punto di vista sulle motivazioni che avrebbero portato alla denuncia: “Sono indagata per essermi ribellata alla mistificazione e alle infamanti menzogne sulla morte di mio fratello. Io non mi fermerò, mai. Non avrò pace fino a quando non avrò ottenuto giustizia. Io voglio confessare tutto, ogni cosa. Queste morti offendono la Polizia, questo è sicuro. Offendono lo Stato. Questo è altrettanto sicuro. Offendono tutti. Federico Aldrovandi, Giuseppe Uva, Michele Ferrulli, Dino Budroni, Federico Perna, Gabriele Sandri e tanti tanti altri non dovevano morire. No. E’ colpa loro se è stato offeso lo Stato – sottolinea ancora – Stefano Cucchi è morto per essere stato portato nel tribunale di piazzale Clodio, a Roma e poi all’ospedale Pertini”.

Leggi anche: 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820