Anna Falchi al centro Conca d’Oro La madrina di Italiacom è a Palermo

di Redazione

» Cronaca » Anna Falchi al centro Conca d’Oro La madrina di Italiacom è a Palermo

Anna Falchi al centro Conca d’Oro La madrina di Italiacom è a Palermo

| sabato 01 Febbraio 2014 - 16:31

Una bellezza mozzafiato si aggira per le strade di Palermo: Anna Falchi è nel capoluogo siciliano, ospite al centro commerciale Conca d’Oro. La bellissima attrice si trova in città come testimonial di Italiacom, la compagnia telefonica emergente che aveva già fatto parlare di sè grazie al video di Salvo Castagna, l’amministratore delegato-cantante che durante l’intervallo della partita di calcio Italia-Repubblica Ceca del 10 settembre è comparso sugli schermi televisivi di milioni di italiani.

Una mossa comunicativa efficace che ha lanciato Italiacom nel mercato della comunicazione. Adesso l’azienda inaugura uno stand al centro commerciale di Maurizio Zamparini sotto l’occhio attento della madrina della società di telecomunicazioni: “Sarà per me un’ulteriore occasione di collaborazione con Italiacom, per presentare le sue nuove offerte”, ha dichiarato la Falchi.

In effetti le offerte sono tante e nuove: dalla tariffa “Freedom”, che elimina il costo di attivazione di 149 euro alla app gratuita da scaricare con smartphone che regala, per un mese, chiamate gratis verso tutti. Offerte tutte da scoprire allo stand con Anna Falchi o sul sito internet della società.

LEGGI ANCHE:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820