Noto, un’auto travolta da un torrente: tre morti| Tra le vittime una bambina /FOTO

di Redazione

» Cronaca » Noto, un’auto travolta da un torrente: tre morti| Tra le vittime una bambina /FOTO

Noto, un’auto travolta da un torrente: tre morti| Tra le vittime una bambina /FOTO

| domenica 02 Febbraio 2014 - 10:50

Tre persone hanno perso la vita Noto, in provincia di Siracusa per il maltempo.

Un’auto è stata travolta da un torrente in piena, a causa delle forti piogge di queste ore. Tra le vittime anche una bambina di sette anni. Le vittime sono: Sandra Tumminieri, 33 anni, Maria Gioielli, 60 anni, e Marisol Latino, 7 anni. I soccorritori hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi intrappolati nella vettura.

Il guidatore della LanciaY è stato arrestato dalla polizia di Noto. La Procura di Siracusa gli contesta una grave negligenza nella guida dell’auto, configurabile con il reato di omicidio colposo plurimo.

Questa mattina verso le 4, gli agenti del Commissariato di Noto sono intervenuti in contrada Romanello. Giunti sul posto, hanno trovato una Y10, su cui viaggiavano sette persone, che era trascinata dalla furia delle acque del torrente ingrossato per le forti piogge.

Quattro persone sono riuscite a mettersi in salvo, mentre due donne e una bambina di sette anni sono rimaste imprigionate dentro l’auto, perdendo la vita. Tra i superstiti anche la mamma della piccola che non ce l’ha fatta.

GUARDA LE FOTO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820