La dea bendata arriva in provincia di Catania | Vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci

di Redazione

» Cronaca » La dea bendata arriva in provincia di Catania | Vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci

La dea bendata arriva in provincia di Catania | Vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci

| venerdì 14 Febbraio 2014 - 10:53

Una vincita da 2 milioni di euro è stata realizzata a San Cono, piccolo centro in provincia di Catania, con un tagliando gratta e vinci del “Nuovo Mega Miliardario”.

Il fortunato ha trovato il 43 nella rivendita di Angelo Milano, vicino al municipio, ed è stato è stato premiato con il primo premio massimo della nuova versione della lotteria istantanea.

“Tutti i giorni – ha detto Milano – nella nostra ricevitoria c’è un via vai di gente che si diverte con Gratta e Vinci. Ci sono state molte vincite, ma un premio da 2 milioni di euro non ce l’aspettavamo proprio. Non abbiamo sospetti sul fortunato, ma siamo sicuri che con una somma così potrà vivere davvero da gran signore”.

“Qui entra tanta gente e fra ricariche ed altri prodotti da acquistare, sinceramente faccio fatica ad immaginare chi possa essere il fortunato vincitore anche se il paese è piccolo”. Continua Angelo Milano. Eppure a San Cono, che conta solo 2.500 abitanti, non c’è traccia del fortunato vincitore.

“Spero che qualcuno si faccia vivo solo per dirmi grazie. Non voglio soldi o altro”, ribadisce Milano con quella grande dignità che è propria dei piccoli centri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820