Rapine violente in un panificio e in un tabacchi di Palermo | Arrestati tre giovani, è caccia a un quarto uomo

di Redazione

» Cronaca » Rapine violente in un panificio e in un tabacchi di Palermo | Arrestati tre giovani, è caccia a un quarto uomo

Rapine violente in un panificio e in un tabacchi di Palermo | Arrestati tre giovani, è caccia a un quarto uomo

| lunedì 24 Febbraio 2014 - 16:00

Una sera e propria gang che ha seminato il panico a Palermo, in via Arimondi e via List, è stata sgominata dalla polizia che ha arrestato quattro componenti della banda di delinquenti: in manette sono finiti i fratelli Gioacchino e Vincenzo Mauro Trippodo (26 e 24 anni) e Danilo Calì (27 anni). Il quarto uomo è ricercato.

Sabato i quattro avevano rapinato un panificio in via Liszt ma ricavando poco denaro hanno deciso di rifarsi su un tabacchi di via Arimondi: entrati nel locale, i quattro hanno chiuso il titolare e la moglie in uno sgabuzzino ma nella cassa c’erano appena 120 euro.

A quel punto i delinquenti hanno deciso di picchiare la donna: il marito ha provato a reagire ed è stato ferito più volte con un tagliabalsa. I quattro infine sono fuggiti a bordo di una Panda rossa Fiat: l’auto è stata trovata alla Cala. La polizia ha rintracciato i tre componenti, si cerca ancora il quarto uomo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820