Categorie: TV

Chi è Tiziana Stefanelli, la nuova giurata di “Cuochi e fiamme” che arriva da “MasterChef Italia 2”

Tiziana Stefanelli, seconda MasterChef italiana, sarà uno dei giurati della nuova edizione di Cuochi e Fiamme, in onda su La7d a partire dal 13 ottobre. Prenderà il posto della critica gastronomica Fiammetta Fadda. Una scelta rischiosa, forse una scommessa da vincere, per la produzione del programma: Tiziana è infatti una delle concorrenti più odiate – ma amate con la stessa intensità – dal pubblico italiano dei programmi di cucina.

Durante la sua partecipazione al talent culinario, la sua “schiettezza”, la sua “precisione”, la resero odiosa al pubblico e agli altri concorrenti. Ma, immune alle critiche, Tiziana tirò dritta per la sua strada e vinse la seconda edizione del programma di Sky, conquistando i tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Jo Bastianich.

ECCO LA NUOVA GIURIA DI “CUOCHI E FIAMME”

La nuova giurata, avvocato di 42 anni, romana con origini meridionali, apprezza le ricette sofisticate e di grande effetto e non perde occasione per cimentarsi con  nuovi sapori, tecniche e materie prime conosciute durante i viaggi in Italia e all’estero (è la moglie dell’ex presidente di Finmeccanica India).

 

Maria Teresa Camarda

Visualizza Commenti

  • Assemblaggio terrificante di tre incompetenti (e almeno l'attore dichiara di non capirne niente). Una tizia presa per fare audience con le gambe a vista (avete letto i commenti su youtube che neanche moana?), l'altra che va avanti spintonando pur senza reali competenze e titoli. Specchio di un'italia trash e raccomandata. In un simile contesto anche rugiati ci rimette molto in credibilita'. Petulante e ipercinetico, pronto a tollerare dadi e patatine. Complimenti davvero!!!!!!!

  • Io concordo con le opinioni già riportate Rugiati é troppo saccente sa tutto lui fa bene solo lui e gli altri sono tutti cretini non parliamo della Stefanelli che a forza di spinte gli hanno fatto vincere master chef ed ora vuole dare le ricette difficili per far vedere che sa qualcosa mentre le ha lette prima di entrare in studio non la paragonate alla Fadda perché è una eresia

  • La stefanelli troppo antipatica sgarbata e solo lei è capace ma cambiatela!!!
    Che faccia il suo mestiere

  • Basta raccomandati!!!! la Stefanelli...la grande chef!!! adesso fa pure la pubblicità al dado star, sparando cavolate a raffica. Il dado nella caponata!!! ma come si permette di giudicare gli altri? si faccia l'avvocato nel suo mega studio (li paga dignitosamente i suoi avocati o gli fa aprire la partita iva simulando una "collaborazione"?)
    Altro che schietta è solo arrogante e forte delle sue raccomandazioni.

    LICENZIATELA!

  • Concordo con Silvana, mi è capitato una volta di vedere la pubblicità della star, e come pugliese trapiantato a Milano da solo 30 anni, inorridisco a vedere la cucina della famiglia, uno tra tutte la SALSICCIA ROSOLATA a parte, oltre al brodo di dado nel risotto alla milanese. Dicendo di se che e uno Chef ed inoltre partecipa come giurata in una trasmissione di cucina dovrebbe rifiutarsi di assaggiare simili castronerie.

  • caro simone la trasmissione mi piace tantissimo ma nn da quando c'è l'avvocato.la signora stefanelli nn mi piace preferivo quando c'era fiammetta fadda la signora avvocato ritorni a fare l'avvocato e per la ricetta del dado star si faccia friggere ke è meglio

  • Buongiorno,
    La Stefanelli e' odiosa ed insopportabile, per il bene della trasmissione sostituitela!!
    Aspetto il rientro della Fadda!

  • Avvocato rimosso...ma ora....quando si rimuove la bionda?
    Per favore!!!
    Che ritorni la Maci, o qualcuno di competente e all'altezza!!

  • Cara Fiammetta, mi mancano molto i tuoi commenti ricchi di classe e di proprietà di linguaggio. Con profonda stima, EP

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: chi è tiziana stefanellicuochi e fiamme nuova giurianuova edizione cuochi e fiammenuova giuria cuochi e fiammenuova giuria cuochi e fiamme tiziana stefanellitiziana da masterchef a cuochi e fiammetiziana stefanellitiziana stefanelli cuochi e fiammetiziana stefanelli masterchef italia 2