Categorie: TV

Un Medico in Famiglia 10, le anticipazioni della settima puntata di giovedì 13 ottobre 2016: Anna cadrà tra le braccia di Geko?

La settima puntata di “Un medico in Famiglia 10“, che andrà in onda il 13 ottobre, vedrà ancora una volta come protagonista la giovane Anna, che da poco tempo ha scoperto di essere figlia di Valerio Petrucci.

La sua crisi esistenziale continuerà anche nella prossima puntata: Anna, che non ha passato il test di Medicina, si trova a dover affrontare il suo futuro. Che sia la musica la sua più grande passione, così come è stato per Valerio? Nel frattempo Geko sembra essere attratto dalla Martini, ma la voce arriva a Emiliano che va su tutte le furie. L’ex ragazzo di Anna tornerà sui suoi passi, dopo l’iniziale rifiuto?

Il riassunto della sesta puntata

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: anna è figlia di valerio petruccianna non è figlia di leleanticipazioni settima puntata un medico in famiglia 10anticipazioni un medico in famiglia 10anticipazioni un medico in famiglia 10 giovedì 13 ottobre 2016che succede nella settima puntata di un medico in famiglia 10chi è valerio petruccicosa succede nella settima puntata di un medico in famiglialele non è il padre di annariassunto 13 ottobre 2016 medico in famiglia 10riassunto settima puntata un medico in famiglia 10settima puntata un medico in famiglia 10Un medico in famiglia 10un medico in famiglia 10 13 ottobre 2016Un Medico in Famiglia 10 riassuntoUn medico in famiglia 10 riassunto settima puntataun medico in famiglia che succede il 13 ottobre 2016