Targa Florio, Porsche in fiamme a Cefalù | Piloti illesi riescono ad abbandonare l’auto /FOTO

di Giovanni Corrao

» Cronaca » Targa Florio, Porsche in fiamme a Cefalù | Piloti illesi riescono ad abbandonare l’auto /FOTO

Targa Florio, Porsche in fiamme a Cefalù | Piloti illesi riescono ad abbandonare l’auto /FOTO

| venerdì 09 Maggio 2014 - 21:53

Spettacolare incidente, fortunatamente senza danni a persone, durante la prima tappa della Targa Florio 2014, partita questa mattina da piazza Duomo a Cefalù.

Nel pomeriggio, la Porsche Rs 911 in gara col numero 110 e pilotata dal veterano Sergio Montalto ha sbandato mentre percorreva una strada di campagna in località Campella e dopo un testa-coda è andata a fuoco facendo elevare in cielo un’intensa colonna di fumo nero.

LE FOTO DELLA VETTURA IN FIAMME

Il conducente Montalto e il navigatore Roberto Coniglio hanno abbandonato la vettura illesi, mentre gli spettatori della competizione presenti, dopo primi attimi di paura, hanno affollato la strada dell’incidente immortalando l’auto in fiamme.

L’edizione numero 98 della prestigiosa competizione automobilistica, inaugurata ieri con una cerimonia di partenza in piazza Castelnuovo a Palermo, è poi ripartita dopo una breve pausa. La prima tappa se l’è aggiudicata la Peugeot del toscano Paolo Andreucci. Domani la seconda tappa, nonché ultima giornata di gara della Targa, con partenza da piazza Duomo a Termini Imerese.

(Foto di Giuliano Minutella)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820