Brescia-Trapani, altro pari: 1-1

di Riccardo Bagarella

» Sport » Brescia-Trapani, altro pari: 1-1

Brescia-Trapani, altro pari: 1-1

| domenica 29 Marzo 2015 - 22:31

La 33esima giornata del campionato di Serie B si chiude con l’1-1 tra Brescia e Trapani nel posticipo del ‘Mario Rigamonti’.

La prima frazione di gioco vede prevalere l’attenzione e l’efficacia delle due difese. I padroni di casa partono meglio, poi il Trapani cresce alla distanza, ma di vere e proprie occasioni da gol non se ne vede nemmeno l’ombra.

La ripresa, invece, è un continuo susseguirsi di emozioni: al 66esimo, Sodinha porta avanti le Rondinelle, ma cinque minuti più tardi Benali si fa espellere per un fallaccio su Aramo, lasciando in dieci la squadra di Calori.

Gli amaranto approfittano della superiorità numerica e al minuto 74 trovano il pari con Barillà. Gli uomini di Cosmi provano a vincerla, ma nonostante l’uomo in più, non riescono ad andare oltre l’1-1.

Un pari che fa sorridere più gli ospiti, che continuano a dare segnali di crescita importanti. Meno contento il Brescia, che avrebbe avuto bisogno dei tre punti per venir fuori da una situazione di classifica più che delicata.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820