Pistoia, scontro frontale sulla tangenziale | Una donna di 48 anni ha perso la vita

di Redazione

» Cronaca » Pistoia, scontro frontale sulla tangenziale | Una donna di 48 anni ha perso la vita

Pistoia, scontro frontale sulla tangenziale | Una donna di 48 anni ha perso la vita

| lunedì 29 Maggio 2017 - 14:39

È morta poco dopo il ricovero in ospedale la donna di 48 anni vittima stamani di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 9 sulla tangenziale di Pistoia. La vittima, residente a Casalguidi, era alla guida di una Opel Corsa che dopo aver sbandato è finita prima contro il new jersey centrale e poi, frontalmente, con una Renault Kangoo.

L’uomo  ha riportato una contusione a una gamba e ha rifiutato al momento il ricovero. Dai primi accertamenti non viene escluso che la 48enne possa aver avuto un malore alla guida, perdendo così il controllo dell’auto che dopo aver urtato il new jersey ha scarrocciato contro la barriera per qualche decina di metri.

A quel punto, finendo sulla corsia quando lo spartitraffico si è interrotto, si è verificato l’impatto fatale contro la Renault.  In seguito all’incidente le condizioni della donna sono apparse subito gravi.

Trasportata all‘ospedale San Jacopo di Pistoia è deceduta poco dopo. Il traffico sulla tangenziale è rimasto fermo per circa un’ora per consentire soccorsi e rilievi dei carabinieri. La procura di Pistoia ha disposto la restituzione della salma i familiari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820