Milan ancora ko, vince l’Udinese 1-0 | Di Natale segna la rete numero 185 in A

di Domenico Giardina

» Sport » Milan ancora ko, vince l’Udinese 1-0 | Di Natale segna la rete numero 185 in A

Milan ancora ko, vince l’Udinese 1-0 | Di Natale segna la rete numero 185 in A

| sabato 08 Marzo 2014 - 19:51

Un’ottima Udinese ha la meglio sul Milan nel primo anticipo della ventisettesima giornata di serie A. I bianconeri vincono 1-0 con gol di Di Natale al termine di una bella azione manovrata.

Partita equilibrata nel primo tempo con i rossoneri pericolosi in un paio d’occasioni con Pazzini. I rossoneri non trovano la rete per poco ma la sicurezza con la quale gestiscono il match lasciano intendere che possa essere solo questione di minuti.

Così non è perché l’Udinese si difende con ordine e nella ripresa comincia a macinare gioco con tutti i suoi effettivi. Il Milan trova ancora una volta uno Scuffet preparatissimo su un colpo di testa di Robinho su cross di Emanuelson.

Una parata da tre punti che salva il risultato prima che i bianconeri riescano a passare in vantaggio al 67′ con il capitano Di Natale pronto a mettere in rete alle spalle di abbiati un preciso assist di Fernandes dalla sinistra. Quest’ultimo, a sua volta, era stato imbeccato da Pereyra bravo a trovarlo nello spazio.

A quel punto Seedorf mette in campo Balotelli e Taarabt alla ricerca almeno del pareggio. Che però non arriva. Balotelli ci prova su punizione e lanciando Pazzini da solo contro Scuffet. Il pari non arriva e per il Milan è la seconda sconfitta consecutiva, oltre che un netto passo indietro rispetto alla partita con la Juventus. L’Udinese vince con merito al termine di un secondo tempo ottimo sotto qualsiasi punto di vista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820