Angelina Jolie, una nuova operazione al seno per sconfiggere il cancro

di Azzurra Sichera

» Costume » Angelina Jolie, una nuova operazione al seno per sconfiggere il cancro

Angelina Jolie, una nuova operazione al seno per sconfiggere il cancro

| domenica 09 Marzo 2014 - 16:38

Angelina Jolie si dovrà sottoporre a un nuova operazione al seno per sconfiggere il cancro. 

Angelina non ha smesso di combattere contro questo terribile male. In una intervista al settimanale “Entertainment Weekly” l’attrice ha confessato che dovrà subire un nuovo intervento chirurgico per tentare di porre fine alla sua lotta contro il cancro.

Per Angelina Jolie si tratta della terza volta in sala operatoria: una nuova mastectomia preventiva per scongiurare del tutto il rischio di un cancro al seno, che ha causato la morte alla madre e alla zia materna.

Un fattore ereditario, quello del cancro al seno, che non ha mai scoraggiato l’attrice ambasciatrice dell’Unhcr che fino ad ora ha portato avanti la sua personale battaglia con grande coraggio e determinazione, fornendo anche un esempio a tutte le donne che come lei hanno dovuto e continuano e subire un tale calvario.

“Grazie anche alla vicinanza dei fans – ha detto Angelina Jolie – ho trovato la forza per superare l’ostacolo sino ad ora e grazie a loro sono sicura che sconfiggerò il cancro prendendo esempio proprio dalle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi per superare anche questa prova”.

Vicino a lei anche il marito Brad Pitt e i loro figli. Ma a sostenerla è anche il suo lavoro:  “Ad aiutarmi molto è stato l’essermi cimentata nella mia seconda prova da regista con il film “Unbroken” che mi ha consentito di distrarmi e alla fine di poter tornare a stare bene. Sconfiggerò il cancro con il prossimo intervento”, ha concluso Angelina Jolie.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820