The Voice 2, scelti i tredici concorrenti | durante le blind audition

di Redazione

» Costume » The Voice 2, scelti i tredici concorrenti | durante le blind audition

The Voice 2, scelti i tredici concorrenti | durante le blind audition

| giovedì 13 Marzo 2014 - 16:49

The Voice of Italy torna su Rai Due con la sua seconda stagione e le celebri Blind Audition. La squadra dei coach quest’anno acquista un nuovo elemento, a sostituire Riccardo Cocciante è arrivato J-Ax. L’apertura del programma è affidata proprio a Noemi, Raffaella Carrà, J-Ax e Piero Pelù che cantando Firework e aprono la seconda edizione di The Voice of italy.

Per adesso entrano in gara:

03_12_2014_21_17_37

Squadra di Raffaella Carrà

Federica Buda, 22 anni, nasce a Catania e vive a Roma, che canta “Quando una stella muore”. Tommaso Pini, 24 anni, di Firenze,che canta Summertime Sadness. Sono 4 i sì ricevuti dal ragazzo con una “voce bellissima” Secondo Raffaella Carrà e secondo J-AX “Sei un uomo con la barba che suona l’arpa, fantastico”. Simone Di Benedetto, 20 anni, di Acireale, che canta Rosso della Carrà e stupisce Raffaella che prima di accoglierlo nella sua squadra esclama: “Ah, ma sei un maschio?”

03_12_2014_21_03_57

Squadra di Noemi 

Gianna Chillà, 41 anni, di Roma, canta senza le scarpe Kozmic blues e subito tutti e 4 i coach si girano ma sarà la rossa Noemi ad accoglierla nella sua suadra, per convincere la ragazza romana è bastata la frase: “Sei la mia cantante preferita, devi venire in squadra con me”. Per Noemi la “voce incredibile”  di Simona Farris, 22 anni, di Olbia, che canta esegue Per dire di no le permette di vincere il suo posto in squadra. Andrea Veschini, 30 anni, di Roma, canta Virtual insanity al pianoforte ed entra nella squadra di Noemi.  “Fino all’ultimo ho avuto il dubbio che fossi classica, standard ma sei forte” Antonella Anastasi, 21 anni, di Catania, canta Run to you è accolta da Noemi.

03_12_2014_21_17_59

Squadra di J-Ax

 Luna Palumbo, 23 anni, di Salerno, canta in Albachiara. J-Ax la accoglie così nella squadra: “Il mio cervello ha ricevuto un massaggio thailandese dalle tue corde vocali”. Ivan Granatino, 29 anni, di Aversa si presenta  con Vengo dalla luna. J-Ax lo ha riconosciuto per alcune esibizioni rap su YouTube e lo prende in squadra. Giusy Scarpato, 36 anni, di San Giorgio a Cremano ha preso 60 kg dopo la morte della madre e con la sua voce fa innamorare J-Ax che si gira e dice: “Sei tanta roba!”.

03_12_2014_21_04_11

Squadra di Pelù 

Giacomo Voli, di Correggio, canta Rock n’roll. Pelù si gira ancora prima di sentire la sua voce e . Paola Bivona, 21 anni, di Pontedera canta in una versione inedita Redemption song di Bob Marley e arriva subito il sì di Pelù: “Brava, coraggiosa, sei sulla strada giusta per fare un grande salto”. Daria Biancardi, 36 anni, di Palermo, canta I have nothing. Pelù: “Quanti orgasmi musicali nell’ascoltarti, mi piace quando spingi o soffi con la voce!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820