Amici 13, Moreno direttore artistico della Squadra Bianca: sarà vero?

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, Moreno direttore artistico della Squadra Bianca: sarà vero?

Amici 13, Moreno direttore artistico della Squadra Bianca: sarà vero?

| lunedì 24 Marzo 2014 - 13:59

Amici 13: chi è il direttore artistico della Squadra Bianca?

Il web sta impazzendo dietro a quei pochissimi indizi che finora sono trapelati sul direttore artistico della Squadra Bianca. La voce più insistente che circola e il nome che più spesso è stato scritto è quello di Moreno Donadoni il giovanissimo rapper che ha vinto la passata edizione di Amici.

Ma cerchiamo di capire perché queste voci si fanno sempre più insistenti. 

Maria De Filippi in un post ha detto che si tratta di un “giovane uomo”, un “ex talent” che “non ha vinto né X Factor né Sanremo”. Non avendo vinto questi programmi significa che è risultato vincitore di un altro? Ma Maria subito dice: “Non è Marco Mengoni”. Quindi non sembra esserci altra soluzione che Moreno. Ma molti hanno parlato anche di Pierdavide Carone come possibile candidato.

Moreno è il nome che si fa sempre più insistente anche perché l’unico rapper della scuola, Danny, è stato scelto dalla Squadra Blu. Emma lo ha lasciato volentieri a Bosè: conflitti di interesse?

Moreno è il direttore artistico della Squadra Bianca? Chi lo sa. Anche la vicinanza con Emma, la sua vecchia coach e ora in veste di portavoce, è un altro indizio. E lei lo ha definito, veloce, freddo e razionale. E Moreno ha sempre dimostrato di essere veloce, specie nella sua specialità di freestyle, e razionale, senza lasciarsi mai travolgere dalle emozioni e dai sentimenti.

E poi la vicinanza con Vincenzo, il ballerino napoletano di Latino Americano. È stato detto che il coach misterioso è molto legato alla terra del danzatore e infatti il papà di Moreno viene da Napoli.

Solo speculazioni? Maria De Filippi siamo sicuri che è molto legata al rapper. Ma per sciogliere il mistero bisognerà aspettare la prima puntata del serale che andrà in onda su Canale 5 sabato 29 marzo. Il problema è che la prima puntata sarà registrata stasera, lunedì 24, e siamo sicuri che il mistero sarà svelato molto presto sui social network. E domani sarà possibile scoprire se Moreno è davvero il direttore artistico della Squadra Bianca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820