Un serale da Oscar: Matthew McConaughey quarto giudice ad Amici 13

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Un serale da Oscar: Matthew McConaughey quarto giudice ad Amici 13

Un serale da Oscar: Matthew McConaughey quarto giudice ad Amici 13

| mercoledì 26 Marzo 2014 - 14:00

Mattehs McConaughey ad Amici 2014. Maria De Filippi fa ancora una volta centro. La regina del sabato di Canale 5 ha sempre avuto ospiti internazionali di rilievo sia a “C’e posta per te” che ad “Amici”. Da Robert De Niro a Patrick Demspey e Orlando Bloom, da Michael Douglas a Harrison Ford.

Il super ospite e quarto giudice del primo serale è l’attore neo vincitore del premio Oscar Matthew McConaughey arrivato nello studio di Amici in compagnia della mamma, che lo ha accompagnato anche alla premiazione a Los Angeles: una donna tutta d’un pezzo, che sfoggia i suoi 82 anni con estrema leggerezza e dicendo tanti “sì”.

Maria De Filippi ha confessato che dopo la vittoria della statuetta più ambita per “Dallas Buyers Club” temeva che avrebbe annullato la partecipazione al talent show e invece no: completo sabbia, camicia nera, si siede sulla poltroncina rossa accanto ai giudici dello show Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

McConaughey entra pienamente nella parte: si lascia coinvolgere dall’entusiasmo dei ragazzi, tiene il ritmo con la mano e con il piede, sorride all’altro ospite internazionale, Anastacia. Da perfetto premio Oscar insomma. Non rimane che vederlo sabato 29 marzo su Canale 5.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820