Pulp Fiction torna al cinema per i suoi 20 anni | Quentin Tarantino e i suoi film “pulp”

di Alessandro Amato

» Intrattenimento » Cinema » Pulp Fiction torna al cinema per i suoi 20 anni | Quentin Tarantino e i suoi film “pulp”

Pulp Fiction torna al cinema per i suoi 20 anni | Quentin Tarantino e i suoi film “pulp”

| venerdì 28 Marzo 2014 - 14:48

Pulp Fiction torna al cinema, ma della valigetta di Marcellus Wallas ancora non si hanno notizie. Era il 1994 quando il lungometraggio di Quentin Tarantino uscì nelle sale segnando per sempre la storia del cinema contemporaneo e la fulminante carriera del suo regista. La pellicola ha vinto la Palma d’Oro a Cannes e ottenuto sette nomination all’Oscar vincendo quella come migliore sceneggiatura non originale.

Così per celebrare i primi 20 anni di Pulp Fiction, The Space Movies e Paco Pictures lo hanno riportato al cinema dal 7 al 9 aprile. Quindi torneranno sul grandissimo schermo i due sicari di Wallas, John Travolta e Samuel L. Jackson la stupenda Uma Thurman, Tim Roth e Bruce Willis.

LE IMMAGINI DEL FILM CULT 

“I giorni in cui dimenticare sono finiti, stanno per tornare i giorni in cui ricordare”, è quyesta la frase che è stata lanciata per l’imperdibile appuntamento di tutti i fan del film.

 

Ma sulle novità che riguardano Quentin Tarantino arriva un rumor che farà saltare sulla sedia gli appassionati. Infatti, sembra proprio che il prossimo volume della serie Kill Bill sia già in cantiere. Nel frattempo di avere informazioni in  più ecco il trailer del film della “Sposa insanguinata”:

Leggi anche: 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820