Crocetta getta acqua sul fuoco: “Non intendo rompere con il Pd o con gli alleati” | Raciti: “Prendo atto della smentita”

di Redazione

» Politica » Crocetta getta acqua sul fuoco: “Non intendo rompere con il Pd o con gli alleati” | Raciti: “Prendo atto della smentita”

Crocetta getta acqua sul fuoco: “Non intendo rompere con il Pd o con gli alleati” | Raciti: “Prendo atto della smentita”

| martedì 01 Aprile 2014 - 22:05

“Non intendo rompere col mio partito e ritengo che non sia in atto alcuna rottura. Probabilmente la nomina dei manager della sanità ha creato qualche fibrillazione. Non ho mai detto che farò un governo del presidente senza partiti o addirittura contro, la mia intenzione è accelerare la discussione perché non può essere infinita”. Lo precisa il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, sostenendo che qualcuno ha male interpretato le dichiarazioni fatte oggi in conferenza stampa.

“Penso che debba essere confermato il rapporto con le forze che hanno sostenuto la mia candidatura (Pd, Udc e Megafono) e con quelle che hanno appoggiato il governo nel corso della legislatura – aggiunge Crocetta – Sono ottimista”.

Immediata la replica del segretario regionale del Pd, Fausto Raciti: “Prendo atto della sostanziale smentita del presidente della Regione Crocetta rispetto alle dichiarazioni fatte stamattina, attendo ora la convocazione del tavolo di coalizione per lanciare il governo nuovo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820