Guasto aereo su un volo Volotea partito da Palermo | Disagi e tanta paura per i passeggeri diretti a Napoli

di Redazione

» Cronaca » Guasto aereo su un volo Volotea partito da Palermo | Disagi e tanta paura per i passeggeri diretti a Napoli

Guasto aereo su un volo Volotea partito da Palermo | Disagi e tanta paura per i passeggeri diretti a Napoli

| sabato 05 Aprile 2014 - 16:53

Disagi per i passeggeri della compagnia Volotea dallo scalo ”Falcone-Borsellino”. Il volo Palermo-Napoli decollato alle 8 è rientrato in aeroporto dopo pochi muniti per un guasto. Dopo i controlli e le verifiche lo stesso aeromobile è ripartito alla volta di Napoli alle 13. Anche stavolta dopo 20 minuti di volo ha fatto ritorno a Palermo.

I passeggeri sono ripartiti solo alle 15. Il guasto dell’aeromobile ha provocato ritardi anche nel volo della compagnia aerea iberica da Palermo a Verona. Il volo per il capoluogo scaligero previsto per le 14.45 che doveva portare tra gli altri l’assessore regionale all’Agricoltura Dario Cartabellotta al Vinitaly partirà solo alle 20.30.

“Questa mattina, uno dei voli in partenza da Palermo alla volta di Napoli ha dovuto far rientro alla base di Punta Raisi a causa di problematiche tecniche”. Lo dice in una nota la compagnia aerea Volotea. “Ciò ha causato una serie di ritardi sull’operativo dei voli programmati nella giornata odierna, anche in altri aeroporti italiani continua – Volotea si sta impegnando per minimizzare i disagi dei propri clienti e, al fine di contenere il più possibile i ritardi, è stato attivato un aereo sostitutivo, che sta operando sulle rotte interessate. La compagnia sta facendo il possibile affinché le complicazioni si risolvano nel minor tempo possibile”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820