How I Met Your Mother, uscirà un finale alternativo

di Alessandro Amato

» Costume » How I Met Your Mother, uscirà un finale alternativo

How I Met Your Mother, uscirà un finale alternativo

| domenica 06 Aprile 2014 - 18:23

How I Met Your Mother è finito, o meglio: abbiamo visto uno dei possibili finali di How I Met Your Mother. Se ne parlava da qualche giorno in rete. Dopo il finale dell’ultima stagione, sono stati in molti a rimanere colpiti, sorpresi e in qualche modo toccati dalla scelta di fare morire Tracy McConnel, la madre, e far tornare Ted e Robin insieme, proprio come successe nella prima stagione di nove anni fa.

Ma qualcosa è successo. Infatti, il finale che abbiamo visto la settimana scorsa non è l’unico finale che è stato girato. Per dovere però vi diciamo che prenderemo in considerazione, per il futuro, come finale della serie televisiva che ci ha accompagnati per nove anni quello andato in onda in tv. E non sarà un finale amarcord con fotoricordi o lunghi momenti di ricordo: sarà un vero episodio differente. Un finale montato diversamente al punto da dare alla serie una fine diversa.

L’annuncio arriva dal profilo Twitter di Carter Bays, uno dei creatori di How I Met Your Mother.

 


Ma la comunicazione non si è limitata a questo tweet. Infatti ha spiegato, in altri diversi cinguetii, che: “Se non vi è piaciuto il finale, credo che ciò possa capitare. Abbiamo provato qualcosa e non siamo riusciti a metterci in contatto con voi. Spero di esservi ancora amico”. Continua poi spiegando che “Abbiamo un po’ di notizie: sedici giorni fa, eravamo nell’edit room di HIMYM e provavamo a decidere tra due finali motlo diversi”.

Spiega ancora l’autore: “Abbiamo girato solo una sceneggiatura, ma nella magica stanza del montaggio avevamo due possibili esiti per la serie. Abbiamo scelto il finale che abbiamo scelto”. Ma visto che sembravano apprezzare molto anche l’altra hanno deciso di inserirla nel cofanetto contenente la serie completa di How I Met Your Mother con il finale alternativo.

 Che decidiate, come abbiamo  fatto noi, che il finale vero e unico è quello che ci hanno proposto in tv o meno: dovrete in ogni caso aspettare l’autunno quando il cofanetto dell’ultima stagione di How I Met Your Mother.

 

Leggi anche:

How I Met Your Mother, il finale di stagione lascia con l’amaro in bocca? SPOILER

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820