Università di Palermo, domani i test d’ingresso alla facoltà di Medicina | Luogo, orario e suddivisione dei candidati

di Redazione

» Cronaca » Università di Palermo, domani i test d’ingresso alla facoltà di Medicina | Luogo, orario e suddivisione dei candidati

Università di Palermo, domani i test d’ingresso alla facoltà di Medicina | Luogo, orario e suddivisione dei candidati

| lunedì 07 Aprile 2014 - 13:54

La data è uguale per tutti così come la tensione: l’8 aprile è il giorno zero per gli aspiranti medici e odontoiatri d’Italia. A Palermo, i test d’ingresso per le facoltà di Medicina e Odontoiatria avranno luogo nelle aule di viale della Scienze, nella cittadella dell’Ateneo. A contendersi i 324 posti a disposizione sono in 2.836: i candidati che risulteranno idonei verranno poi suddivisi tra le reti didattiche di Palermo e Caltanissetta.

L’appuntamento per i ragazzi che aspirano a diventare medici e odontoiatri è martedì mattina alle 8 tra gli edifici 8, 14 e 19. “Una macchina organizzativa complessa”, spiega il rettore Roberto Lagalla “per la quale docenti e amministrativi, che ringrazio, sono impegnati al massimo”.

Stavolta, a differenza degli anni passati, gli studenti vengono suddivisi in diverse aule, 29 in tutto. Tutte le aule saranno collegate in videoconferenza e con il sistema telefonico Voip all’aula informatica Stellina, dove siederà la commissione di coordinamento composta dai professori Eugenio Fiorentino, Italia Di Liegro e Giovanna Giuliana. Per scoprire la suddivisione nelle aule clicca qui.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820