Ficarra e Picone cercano una location siciliana per il loro prossimo film

di Giovanni Corrao

» Intrattenimento » Cinema » Ficarra e Picone cercano una location siciliana per il loro prossimo film

Ficarra e Picone cercano una location siciliana per il loro prossimo film

| giovedì 10 Aprile 2014 - 15:31

Paesino siciliano per nuovo film di Ficarra e Picone cercasi. Il duo comico, attualmente impegnato alla conduzione del tg satirico Striscia La Notizia, ha iniziato i sopralluoghi tra le cittadine dell’Isola per scegliere la location del loro prossimo film, alla ricerca degli scorci più adatti alla storia tutta da ridere che racconteranno sul grande schermo.

Tra le tappe del mini tour, Salvo e Valentino si sono recati a Palazzo Adriano in provincia di Palermo (FOTO) dove, dopo la visita inaspettata, il sindaco del Comune Carmelo Cuccia ha invitato ufficialmente Salvo e Valentino a girare il loro film tra le bellezze naturali del suo paese, già location di pellicole cinematografiche quali “Nuovo Cinema Paradiso”, “Il Consiglio d’Egitto” e “La Siciliana Ribelle”.

La scelta sarà ardua e le proposte non mancano. Ficarra e Picone, come testimoniano le quattro precedenti pellicole, sono legatissimi alla Sicilia e i siciliani sono altrettanto affezionati ai due attori, che sui social network stanno ricevendo inviti da ogni parte dell’Isola.

Nella foto, Ficarra e Picone durante un sopralluogo: “Dalla foto sembra la Scozia, ma in realtà eravamo in Sicilia. Miiii malutempu“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820