George e Santiago: sono loro i principini del gossip

di Azzurra Sichera

» Curiosità » George e Santiago: sono loro i principini del gossip

George e Santiago: sono loro i principini del gossip

| venerdì 11 Aprile 2014 - 09:56

Da una parte un piccolo George, 8 mesi, figlio del principe William e di Kate Middleton, duchessa di Cambrige. Dall’altra Santiago, un anno appena compiuto, figlio di Stefano, ballerino e Belen, presentatrice e modella.

Sono loro i principi indiscussi del gossip, titolo al quale il primo potrebbe aspirare per davvero. George, dopo il ritratto di famiglia ufficiale diffusa dalla Casa Reale ai media, ha compiuto il suo primo viaggio con i genitori, volando fino alla Nuova Zelanda. Le sue carezze alla mamma Kate, splendida mentre gioca con lui e i suoi calzoncini corti hanno incantato il web.

il-piccolo-george-gioca

 

Santiago invece ha appena compiuto un anno: durante i suoi primi 12 mesi di vita la mamma e il papà non si sono trattenuti e sui social network hanno postato centinaia di foto del loro figlio, rendendolo un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Mentre dorme, mentre gioca, mentre fa il bagnetto, mentre balla. Sempre. E non mancano gli ammiccamenti della mamma sempre in posa davanti al suo smartphone.

santiago-mentre-fa-il-bagno

 

Ovviamente anche il suo compleanno è stato immortalato e subito condiviso su Instagram: nella foto però il piccolo Santiago si gira. Stufo della notorietà?

festa-primo-compleanno-santiago-figlio-di-belen-e-stefano

Di certo le famiglie non possono essere messe a paragone e non per il rango, sia chiaro. Per una certa discrezione forse. Ma l’amore per il proprio figlio non si mette in dubbio. Che sia vissuto privatamente o condiviso con tutto il mondo di internet.

Quello che è chiaro è che i piccoli fanno notizia. Che i flash si sprecano e che loro, almeno fino ad ora, non sembrano trovarsi troppo a disagio con questa notorietà. Continuerà? Si spegnerà? Chi può dirlo. Magari a breve anche loro avranno un profilo sui social network e si faranno contagiare dai selfie. Intanto lasciamo fare ai loro genitori. Fare, e non “strafare” per favore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820