Fuori strada con la sua auto, illeso Giuseppe Lumia | Su Facebook: “Che botta! L’abbiamo scampata bella”

di Redazione

» Cronaca » Fuori strada con la sua auto, illeso Giuseppe Lumia | Su Facebook: “Che botta! L’abbiamo scampata bella”

Fuori strada con la sua auto, illeso Giuseppe Lumia | Su Facebook: “Che botta! L’abbiamo scampata bella”

| venerdì 11 Aprile 2014 - 19:26

Giuseppe Lumia ha avuto un incidente sulla Palermo-Agrigento all’altezza del bivio di Tummarano, vicino a San Giovanni Gemini. Nell’incidente è rimasta coinvolta l’automobile del senatore Giuseppe Lumia, che nello scontro avrebbe riportato contusioni ed escoriazioni e adesso è ricoverato all’ospedale San Giovanni Di Dio per accertamenti su un possibile trauma cranico.

Ma nello scontro sarebbero rimaste coinvolte altre persone. Tre di queste sono rimaste ferite in modo più serio e due di loro si trovano adesso all’ospedale di Caltanissetta.

Per cause ancora in corso di accertamento l’auto sulla quale viaggiava Lumia, una Mercedes, è finita fuori strada e si è ribaltata dopo avere tamponato un’altra vettura, una Opel “Corsa”, che la precedeva. Lumia è stato trasportato all’ospedale di Agrigento dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Le sue condizioni non sono però ritenute gravi.

Illesi i due carabinieri della scorta che viaggiavano con lui. Soccorsi con un elicottero del 118, invece, i tre occupanti della Opel “Corsa”, due anziani coniugi e una loro parente, anche loro ricoverati in ospedale, ma a Caltanissetta. I tre non sarebbero in pericolo di vita.

Beppe Lumia si stava recando a Cammarata per prendere parte ad un incontro in programma al Comune e riguardante proprio la sicurezza della statale 189.

Su Facebook  poi Lumia, ringraziando tutti per l’affetto e la vicinanza, ha  scritto: “Che botta! Con i ragazzi della scorta l’abbiamo scampata bella. La mano di Dio ci ha protetto dentro la blindata. Adesso siamo pieni di lividi e “ammaccati””.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820