I Google Glass in vendita solo per oggi, 15 aprile. Ma servono 1500 dollari

di Francesco Reina

» Costume » I Google Glass in vendita solo per oggi, 15 aprile. Ma servono 1500 dollari

I Google Glass in vendita solo per oggi, 15 aprile. Ma servono 1500 dollari

| martedì 15 Aprile 2014 - 10:27

I Google Glass in vendita solo per oggi, 15 aprile, e solo in USA: il colosso di Mountain View ha deciso di ampliare il parco di utenti che aderiscono al programma Glass Explorer, accettando nuove richieste di partecipazione.

Ma per possederne un paio bisogna sborsare 1500 dollari, una cifra non proprio alla portata di tutte le tasche: l’intento però non è quello di portare il prodotto alle masse, bensì attrarre l’interesse di sviluppatori e società che decidono di investire su questo device ed estendere la propria schiera di “early adopters”.


“I nostri Explorers sono mamme, panettieri, chirurghi, star del rock e ognuno di loro ha portato una nuova prospettiva che ci consente di migliorare ancora i Glass – si legge sul blog ufficiale dei Google Glass – Ogni giorno riceviamo richieste da parte di altre persone che non hanno ancora trovato il modo per aderire al programma e desideriamo anche il loro feedback”.

“Per colori che vivono fuori dagli U. S…. lo sappiamo. Ci scusiamo, semplicemente non siamo pronti a esportare i Glass in altri Paesi” si legge alla fine.

Qui è possibile aderire al programma Glass Explorer, ma, come detto in precedenza, bisogna essere maggiorenni e cittadini degli Stati Uniti

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820