La sexy campagna elettorale della lista Tsipras | I selfie e gli scatti hot di Paola Bacchiddu /FOTO

di Azzurra Sichera

» Cronaca » La sexy campagna elettorale della lista Tsipras | I selfie e gli scatti hot di Paola Bacchiddu /FOTO

La sexy campagna elettorale della lista Tsipras | I selfie e gli scatti hot di Paola Bacchiddu /FOTO

| lunedì 05 Maggio 2014 - 10:06

“È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’altra Europa con Tsipras”. Paola Bacchiddu, la responsabile della comunicazione della lista Tsipras, sul suo profilo è stata molto chiara. E per essere più esplicita ha postato insieme al commento una sua foto in bikini bianco.

In amore è guerra tutto è lecito. A quanto pare anche in campagna elettorale. E questa strategia sembra funzionare: più di 800 mi piace, centinaia di condivisioni e di commenti, ma soprattutto diversi articoli di giornale che hanno ripreso l’immagine della bella Paola, rilanciandola.

> GUARDA LE FOTO DI PAOLA

Molti i commenti positivi, (soprattutto di uomini) che hanno ammirato il fisico di Paola, moltissimi i pareri “velonesi” (soprattutto di donne) che non hanno apprezzato la scelta della giornalista che su Facebook continua a scrivere: “Comunque, alle leonesse che non conosco e che mi inviano messaggi d’ingiuria privatamente, vorrei dire che se volete commentare pubblicamente potete farlo, eh. Ironia, questa sconosciuta”. Ma alla fine, nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli. Intento quindi raggiunto due volte.

Paola Bacchiddu sulla sua pagina Facebook continua a essere chiara: “L’importante è che si accenda un riflettore sulla nostra Lista, ingiustamente trascurata dai media”. Obiettivo ottenuto senza dubbio, quindi. Nessun moralismo sulla mercificazione del corpo femminile, per favore. Così è troppo facile.

> GUARDA LE FOTO DI PAOLA

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820