I tifosi della Juve si schierano con Conte | Cori e striscioni allo Stadium: “Siamo Con…te!”

di Domenico Giardina

» Sport » I tifosi della Juve si schierano con Conte | Cori e striscioni allo Stadium: “Siamo Con…te!”

I tifosi della Juve si schierano con Conte | Cori e striscioni allo Stadium: “Siamo Con…te!”

| domenica 18 Maggio 2014 - 16:32

La trattativa per il rinnovo del contratto tra la Juventus e Antonio Conte sembra andare per le lunghe e i tifosi prendono una posizione netta. Nel corso di Juventus-Cagliari, la curva dove siedono gli ultras bianconeri allo Juventus Stadium si è schierata al fianco del tecnico con un immenso striscione, una serie di cartelli più piccoli e cori a non finire.

Sotto una gigantografia del tecnico lo striscione più grande recitava: “Senza di te non andremo lontano…perché sei il migliore e hai la Juve nel cuore!!!”. Tutto il resto della curva mostrava piccoli cartelli recanti la scritta “Con…te”, gioco di parole con il cognome dell’allenatore bianconero. Il tutto accompagnato da cori inneggianti al tecnico pugliese.

Una manifestazione d’affetto che ha sciuramente fatto piacere ad Antonio Conte, apparso visibilmente commosso. Adesso tocca alla società prendere atto di questa presa di posizione del tifo e decidere di conseguenza. Divorziare da Conte, al di là delle mere considerazioni tecniche, a questo punto diventa ancora più difficile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820