Pride Roma, anche Vendola ci mette la faccia

di Redazione

» Cronaca » Pride Roma, anche Vendola ci mette la faccia

Pride Roma, anche Vendola ci mette la faccia

| martedì 03 Giugno 2014 - 18:23

Tra i volti della campagna fotografica “Mettici la faccia”, promossa in vista del Roma Pride, il corteo che sabato prossimo sfilerà nel centro della Capitale per rivendicare i diritti del mondo gay, c’è anche quello di Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia e Segretario di Sel. Vendola compare con il volto dipinto dai colori dell’arcobaleno e la scritta “Ci vediamo fuori” che annuncia il corteo di sabato. Con lui anche il suo compagno Eddy Testa.

ed-campagna-roma-pride-fidanzato-nichi-vendola

Il Roma Pride entra nel clou della settimana che porterà alla grande parata di sabato 7 giugno. Oggi pomeriggio apre i battenti il Pride Park, che fino a venerdì 6 giugno vedrà decine di iniziative con importanti presenze e momenti di dibattito e approfondimento.

La campagna di comunicazione che da circa tre settimane si muove tra il web, le affissioni negli spazi comunali e la carta stampata ha avuto 150 volti protagonisti degli scatti ufficiali ai quali si sono già uniti migliaia di utenti, che utilizzano l’apposita applicazione web per personalizzare le proprie foto con il tema e il logo del Roma Pride 2014.

A loro si è unito anche Nichi Vendola, con il suo compagno Ed, che assieme hanno deciso di farsi ritrarre per la campagna del Roma Pride. Un gesto di vicinanza e di partecipazione, quello di Nichi Vendola, in perfetta coerenza con la visibilità e l’impegno che ha da sempre profuso nella sua azione politica e nella battaglia per la conquista dei diritti, e che vogliamo sperare dia un messaggio forte a tutta la politica perché ci metta davvero la faccia e la determinazione necessaria a cambiare in meglio il nostro Paese.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820