Donna scomparsa nel Palermitano, un fermo | “Uccisa dall’ex per motivi passionali”

di Markez

» Cronaca » Donna scomparsa nel Palermitano, un fermo | “Uccisa dall’ex per motivi passionali”

Donna scomparsa nel Palermitano, un fermo | “Uccisa dall’ex per motivi passionali”

| domenica 08 Giugno 2014 - 19:14

Uccisa per motivi passionali. Concetta Conigliaro, la giovane di 27 anni, madre di due bambine, della quale non si hanno notizie dal 9 aprile sarebbe stata assassinata dall’ex marito Salvatore Maniscalco.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri e in questo momento starebbe confessando le proprie responsabilità. gli inquirenti sono arrivati a lui dopo il ritrovamento di frammenti ossei nelle campagne tra San Giuseppe Jato e San Cipirello, nel Palermitano.

Nella zona sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale coordinati dal pm Gianluca De Leo della Procura di Palermo e da subito gli investigatori avevano sospettato che le ossa, fra cui frammenti cranici, potessero appartenere alla donna scomparsa. A metterli sulla strada la presenza anche di parti di abbigliamento che sembravano corrispondere agli indumenti che la donna portava al momento della scomparsa.

Alcuni giorni fa a San Giuseppe Jato erano stati ritrovati un giubbino rosso e un sacco con altre ossa. Per i familiari proprio quel capo di abbigliamento era lo stesso indossato da Concetta quando si è allontanata. Della scomparsa si era occupata la trasmissione Rai “Chi l’ha visto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820