Azzurri fermi ai box, stop anche per De Rossi e Barzagli

di Redazione

» Sport » Azzurri fermi ai box, stop anche per De Rossi e Barzagli

Azzurri fermi ai box, stop anche per De Rossi e Barzagli

| lunedì 16 Giugno 2014 - 19:23

Si allunga la lista dei titolari con problemi fisici, in vista del prossimo match degli azzurri contro la Costa Rica. Dopo la distorsione alla caviglia per Buffon  ora cervicale per Daniele De Rossi e terapia conservativa per Andrea Barzagli. Entrambi hanno saltato l’allenamento delle 15 di oggi.

Riposo precauzionale quindi in vista della gara di venerdì. A impensierire maggiormente sembra essere il centrocampista della Roma, ma non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di grave.

Per quanto riguarda gli altri azzurri in stop temporaneo resta il cauto ottimismo per la ripresa di Gianluigi Buffon e De Sciglio, dopo le dichiarazioni rilasciate dal Professor Castellacci, responsabile dello staff medico azzurro: “Stiamo cercando di recuperarlo, non possiamo dare ora una risposta, anche se siamo ottimisti”. Il difensore del Milan ha svolto lavoro differenziato a bordo campo. Si cerca in tutti i modi di recuperarlo in tempo per la Costa Rica ma è più probabile che torni in campo nella sfida con l’Uruguay.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820