Il Toro non delude le attese in Europa | All’Olimpico vittoria e passaggio del turno

di Emanuele Termini

» Sport » Il Toro non delude le attese in Europa | All’Olimpico vittoria e passaggio del turno

Il Toro non delude le attese in Europa | All’Olimpico vittoria e passaggio del turno

| giovedì 07 Agosto 2014 - 22:50

Il Torino festeggia tra le mura amiche la vittoria contro il Brommapojkarna per 4-0 staccando il biglietto d’accesso al secondo turno eliminatorio di Europa League alla luce del successo nel match di andata per 3-0. All’Olimpico sono i granata a passare in vantaggio con l’autogol di Jonsson al 4′ in seguito ad una buona azione corale finalizzata da Larrondo. Trascorrono 33′ e lo svedese Jonsson vede materializzarsi il più brutto degli incubi: la seconda autorete, questa volta su cross dalla destra di Darmian.

Il match prosegue sui binari tracciati dal Toro, abile nel secondo tempo a chiudere i giochi con il rigore realizzato da Fabio Quagliarella. Per l’ex attaccante della Juve esordio da incorniciare, gol e ovazione dell’Olimpico. C’è spazio anche per la quarta rete che arriva nel finale con il gol di testa di Martinez al 48′.

Questo il tabellino della gara:

Torino (3-5-2): Padelli; Molinaro, Bovo, Perez; Nocerino, Moretti, Glik  (36′ st Jannson), Darmian, Benassi; Barreto (18′ st Martinez), Larrondo (9′ st Quagliarella). A disp.: Avramov, Gazzi, Silva, Masiello. All.: Ventura.
Brommapojkarna (4-4-1-1): Blazević; Björkström, Starfelt (32′ st Söderström), Falkeborn, Jonsson; Bärkroth, Albornoz (1′ st Petrovic), Åsbrink, Karlström; Ngouali; Rexhepi. A disp.: Norhagen, Kouakou, Magnusson, Eriksson, Hellberg. All.: Billborn.
Arbitro: Raczkowski (Polonia)
Marcatori: 4′ aut. Jonsson, 37′ Darmian, 35′ st rig. Quagliarella, 48′ st Martinez
Ammoniti: Karlström(B)
Espulsi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820