Si apparta col fidanzato, cade e muore | Il ragazzo scappa ma finisce fuori strada

di Nadia Palazzolo

» Cronaca » Si apparta col fidanzato, cade e muore | Il ragazzo scappa ma finisce fuori strada

Si apparta col fidanzato, cade e muore | Il ragazzo scappa ma finisce fuori strada

| martedì 26 Agosto 2014 - 09:57

Una coppia di fidanzati decide di fare una passeggiata e passare qualche ora insieme, poi i due si appartano in una zona isolata ma quando la ragazza, Veronica Balsamo, scende dall’auto non si accorge di un dirupo e cade. Un volo di quattro metri tra le rocce, che le costa la vita. È accaduto a Grosotto, in provincia di Sondrio.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto reso noto finora, i due si erano appartati in una zona boschiva e, forse per il buio, la giovane non si è accorta del dirupo. Una volta scesa dall’auto è precipitata nel vuoto, procurandosi una ferita alla testa che le è stata fatale. Il fidanzato, sotto choc, non ha chiamato i soccorsi e si è allontanato a tutta velocità. Ha però perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.  Ferito in modo non grave, è riuscito a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale del 118. I soccorritori hanno però notato che nell’auto del ragazzo c’erano una borsetta da donna e alcuni indumenti femminili. Insospettiti, hanno chiesto spiegazioni al ragazzo. Il giovane non ha saputo fornire risposte, spingendo i militari a ulteriori indagini che hanno portato al ritrovamento del corpo della ragazza a poca distanza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820