Serie A, la Sampdoria stende il Torino 2-0. A segno Gabbiadini e Okaka

di Redazione

» News » Serie A, la Sampdoria stende il Torino 2-0. A segno Gabbiadini e Okaka

Serie A, la Sampdoria stende il Torino 2-0. A segno Gabbiadini e Okaka

| domenica 14 Settembre 2014 - 14:36

Vittoria tra le mura amiche per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic nel lunch match delle 12 contro il Torino. A decidere l’incontro le reti di Manolo Gabbiadini e Okaka.

Al 34′ è la Sampdoria a passare in vantaggio direttamente su calcio di punizione con un bolide rasoterra di Gabbiadini che infila Padelli sul proprio palo. I blucerchiati mettono in forte difficoltà il Torino che presenta serie difficoltà in fase di impostazione.

Anche nella ripresa è la Sampdoria a fare la partita. Gabbiadini sfiora la doppietta colpendo la traversa nuovamente su calcio di punizione. Al 34′ Okaka trova la classica rete della domenica al culmine di un’azione “maradoniana”: il numero nove parte palla al piede da centrocampo puntando e superando Moretti in dribbling, Glik prova ad opporsi senza fortuna, Okaka entra in area e batte Padelli per il 2-0 finale.

Questo il tabellino del match:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello (37′ st Romagnoli), Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang (31′ st Krsticic); Gabbiadini, Okaka (37′ st Bergessio), Eder. All.: Mihajlovic. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro (13′ st Darmian); Quagliarella (31′ st Martinez), Larrondo (16′ st Amauri). All.: Ventura. Arbitro: Mazzoleni. Marcatori: 34′ Gabbiadini, 34′ st Okaka. Ammoniti: Obiang, De Silvestri, Soriano (S), Bovo, Glik, Vives, El Kaddouri (T).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820