Ballando con le stelle: Giusy Versace perde una gamba /VIDEO

di Rosy Buttafuoco

» TV » Ballando con le stelle: Giusy Versace perde una gamba /VIDEO

Ballando con le stelle: Giusy Versace perde una gamba /VIDEO

| martedì 14 Ottobre 2014 - 14:44

La bravura di mettere insieme un cast vincente si vede a lungo andare. E la produzione di Ballando con le stelle 10 ha pescato davvero bene per quest’edizione.

Prima tra tutti la sorpresa Giusy Versace. Tutti all’indomani della seconda puntata dello show sul ballo, non hanno fatto altro che parlare dell’incidente in diretta tv: la campionessa paraolimpica durante una salsa passionale ha perso una protesi che è letteralmente “volata” durante una rotazione.

Ecco il video della sua esibizione:


 

A Giusy Versace va sicuramente riconosciuto un coraggio e uno spirito d’iniziativa non comuni, a Todaro invece di essere il solito “lumacone”. Diciamo che ha “approfittato” della situazione per riempire di baci la bella Giusy. Scherzi a parte, si è dimostrato cavaliere continuando a ballare tenendola in braccio perdendosi alla fine quando, a microfono aperto, si sente: “Ma qual è volata, la destra o la sinistra?”. E anche le battute della giuria non sono state il massimo: “Tu sì che sei una in gamba!”.

Le polemiche continuano sulla partecipazione di Giorgio Albertazzi. Il re del palcoscenico ha voluto mettersi in gioco ancora una volta ma di sicuro non è un ballerino, né può esibirsi in danze caraibiche. Ma nessuno per rispetto sembra volerglielo dire, tranne Ivan Zazzaroni che gli dà uno zero.

La fa da padrona anche il gossip becero dalla voce del direttore di Di più Sandro Mayer che parla di un presunto flirt tra Giorgia Surina e Maykol Fonts. La showgirl non ci sta è subito ha ribattuto: “Non c’è stato commento per una storia inesistente. Era un bacio sulla guancia montato ad arte. L’abbiamo preso alla leggera. Queste foto ci hanno destabilizzato. Abbiamo lavorato con molta fatica questa settimana. Mi dispiace questa situazione. Non rubo l’uomo a nessuna. Ho massimo rispetto del matrimonio. Non l’avrei mai fatto”. La replica arriva anche dal ballerino: “Ho una moglie ed un figlio a cui tengo tantissimo. Questa cosa mi ha fatto perdere la concentrazione”. Insomma, le solite parole inutili al vento.

Al centro delle polemiche è finito anche Enzo Miccio: Mariotto ha detto al wedding planner di aver un atteggiamento “poco maschile”. Verrebbe da dire “da che pulpito…”.

I più forti  sono stati Andrew Howe e Giulio Berruti, che si sono guadagnati rispettivamente 46 e 45 punti, seguiti a ruota dalla modella ex flirt di Balotelli Dayane Mello. Al ballottaggio finiscono due sportivi: Valerio Aspromonte e Vincent Candela. Aspromonte batte l’ex calciatore della Roma catturando l’82% delle preferenze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820