Palermo, maxi sequestro di droga /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Palermo, maxi sequestro di droga /VIDEO

Palermo, maxi sequestro di droga /VIDEO

| mercoledì 22 Ottobre 2014 - 11:33

Marijuana, hashish e cocaina, per un peso complessivo di 20 chili e un valore di 60 mila euro sulle piazze dello spaccio sono stati scoperti e sequestrati a Palermo dalla polizia di Stato nel quartiere dello Zen.

La droga era nascosta nel sottoscala di uno dei padiglioni delle case popolari in via Costante Girardengo, e il vano era stato chiuso da una porta blindata. Ad attirare gli agenti del commissariato “San Lorenzo”, il forte odore di marijuana che veniva dai fori di aereazione del sottoscala. Con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, i poliziotti hanno così fatto irruzione nel locale, scoprendo un deposito di droga, sia confezionata che sfusa e tutto il kit per fare del locale un laboratorio per la produzione ed il confezionamento della droga: buste di plastica, bilancini di precisione, carta stagnola, nastro da imballaggio, graffette, coltellacci, taglieri, forbici e barattoli vari.

Il grosso dello stupefacente era confezionato in panetti sigillati con il timbro contraffatto di note case industriali. Indagini in corso per risalire a chi avesse la disponibilità del magazzino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820