Cassano torna al Bari? Clamorosa possibilità dopo la rottura con il Parma

di Redazione

» News » Cassano torna al Bari? Clamorosa possibilità dopo la rottura con il Parma

Cassano torna al Bari? Clamorosa possibilità dopo la rottura con il Parma

| lunedì 26 Gennaio 2015 - 23:27

Antonio Cassano potrebbe tornare al Bari. La clamorosa indiscrezione è filtrata in serata, dopo che il fantasista ha ufficializzato di avere rescisso il contratto con il Parma, cosa che ormai era nell’aria da alcuni giorni dopo una rottura con la società per questioni di carattere economico.

Cassano dunque è tornato sul mercato e in questi ultimi giorni di trattativa potrebbe diventare il centro dell’attenzione, insieme al suo “omologo” Balotelli: due talenti che non hanno sfondato nel calcio come avrebbero dovuto e potuto. Il Bari, che non naviga in grandi acque nel campionato di serie B si è fatto vivo, puntando sugli aspetti sentimentali, considerato che il giocatore è nativo di Bari vecchia.

Antonio Cassano ha cominciato la sua carriera proprio al Bari, tra il 1999 e il 2001 mettendo insieme 48 gare e 6 gol prima di trasferirsi alla Roma. Cassano ha anche indossato la maglia del Real Madrid, della Sampdoria, di Milan, Inter e Parma. Con la maglia azzurra ha giocato 39 partite segnando 10 gol.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820