Arriva nelle sale “Notte al museo 3 – Il segreto del faraone”, l’ultimo film con Robin Williams

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Arriva nelle sale “Notte al museo 3 – Il segreto del faraone”, l’ultimo film con Robin Williams

Arriva nelle sale “Notte al museo 3 – Il segreto del faraone”, l’ultimo film con Robin Williams

| martedì 27 Gennaio 2015 - 11:38

Arriva il 28 gennaio nella sale il terzo film della saga con Ben Stiller, “Notte al museo – Il segreto del faraone”.

Diretto ancora una vota da Shawn Levy, il film è uno degli ultimi girati da Robin Williams, morto suicida l’11 agosto 2014. In questo episodio tante avventure e un nuovo museo da scoprire.

Il guardiano notturno Larry Daley dovrà trasferirsi dal Museo di Storia Naturale di New York al British Museum di Londra con tutti i suoi amici per evitare che il potere magico della tavola di Ahkmenrah, che dà vita alle creature del museo, si esaurisca. Per salvarli Larry dovrà affrontare nuove avventure con al suo fianco sempre Theodore Roosvelt (Robin Williams) e Jedediah (Owen Wilson). Nel cast anche il premio Oscar Ben Kingsley, nel ruolo del faraone Merenkahre, il padre di Ahkmenrah.

Durante la produzione del film, girato in pochi mesi a partire da febbraio 2014, è venuto a mancare Mickey Rooney, che interpretava il ruolo del guardiano in pensione Gus. L’attore si è spento in aprile a 93 anni, pochi mesi prima la scomparsa di Robin Williams.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820