Neonata morta, la mamma Tania scrive su Fb | “La nostra bimba non c’è più per un errore umano”

di Redazione

» Cronaca » Neonata morta, la mamma Tania scrive su Fb | “La nostra bimba non c’è più per un errore umano”

Neonata morta, la mamma Tania scrive su Fb | “La nostra bimba non c’è più per un errore umano”

| venerdì 13 Febbraio 2015 - 15:20

“Ci sono tanti tipi di amore e noi abbiamo avuto la fortuna di provarli tutti, il più grande è senza dubbio quello per i propri figli e io e Andrea lo proveremo per sempre per la nostra piccola, che fin da subito dentro me ci ha regalato una gioia immensa e un amore infinito”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Tania Laura Egitto, mamma di Nicole, la neonata morta in ambulanza.

“Poi c’è il dolore – aggiunge – quello non vorresti mai provarlo sotto nessuna forma, ma lui ti insegue e noi siamo stati inseguiti e presi da quello più brutto, il dolore della perdita di un figlio, un dolore che ti spezza il cuore in mille pezzi, un dolore che ti svuota, ti toglie la voglia di vivere, perché la tua vita era la sua vita”.

E poi un commento diretto alla tragedia: “La nostra bambina non c è più. . .e non per cause naturali, ma per un errore umano, tanti errori umani…quello che dicono i Tg è solo una parte di verità…ma presto si avrà giustizia, presto tutto verrà alla luce e la mia bambina avrà pace. Non mi hanno permesso di vederla – continua Tania nel suo posto su Fb di stringerla a me, di accarezzarle la manina e farle sentire che io le ero vicino, me l’hanno portata via, senza averle potuto dare il suo primo e ultimo saluto. Piccola mia tu vivrai per sempre nei nostri cuori…. ricorderò ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita eri e sarai per sempre la mia piccola ballerina scatenata.. Ti amo amore di mamma”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820