Chiara Iezzi riparte da “The Voice” e si presenta come concorrente

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Chiara Iezzi riparte da “The Voice” e si presenta come concorrente

Chiara Iezzi riparte da “The Voice” e si presenta come concorrente

| mercoledì 25 Febbraio 2015 - 12:13

Riparte stasera su Rai 2 la terza edizione del talent musicale “The Voice”. Nella prima puntata ci sarà una concorrente già nota al grande pubblico: si tratta di Chiara Iezzi, la sorella maggiore del duo Paola&Chiara, che ha debuttato a Sanremo nel 1997 con “Amici come prima”.

Dopo il tormentone “Vamos a Bailar”e più di 5 milioni di dischi,il duo si è sciolto e le sorelle hanno provato a intraprendere due carriere soliste che non hanno brillato per particolari successi.

Adesso Chiara è diventata mora (nonostante quando era in coppia era facile riconoscerla proprio perché era bionda), ha 42 anni, e ha deciso di ripartire mettendosi in gioco. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Sono una sognatrice e per vivere il mio sogno fino in fondo ho accettato di partecipare a The Voice”.

Stasera canterà un brano di Ed Sheeran: probabilmente ha scelto il talent di Rai 2 perché la giuria sceglie al “buio” dando le spalle agli aspiranti concorrenti che si presentano sul palco. Chissà se qualcuno tra Noemi, Pelù, J-Ax e il duo Facchinetti padre e figlio, riconoscerà la sua voce o se la sceglierà per averla in squadra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820