Amici 14, puntata 19 marzo 2015: la punizione di Rudy Zerbi ai cantanti…

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 19 marzo 2015: la punizione di Rudy Zerbi ai cantanti…

Amici 14, puntata 19 marzo 2015: la punizione di Rudy Zerbi ai cantanti…

| giovedì 19 Marzo 2015 - 13:45

Amici 14, puntata 19 marzo 2015

Rudy Zerbi convoca tutti i cantanti per un’interrogazione su cultura musicale e non solo. L’insegnante divide gli alunni in due squadre, uomini contro donne: “La squadra che perde avrà una punizione”.

interrogazioni-rudy-zerbi-amici-14

Adriano Celentano sposato con Claudia Shiffer? Mattia Briga non ha le idee molto chiare…

Ragazzi siete tre cadaveri” dice Zerbi alla squadra composta dagli uomini, all’inizio in netto svantaggio. Le donne vincono la gara indovinando l’ultimo brano. La punizione, concepita da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è questa: “Oltre a punire per una settimana la sala relax e i bagni, sarete i maggiordomi personali delle ragazze che hanno vinto…”. E le ragazze non se lo fanno ripetere due volte…

Per Cristian invece arriva una nuova lezione con la maestra Peparini: “Corri fino a stancarti e a liberare la mente”. La maestra poi gli chiede di improvvisare e il ballerino è un po’ “imbarazzato”: “Dovrei buttarmi ma ho paura di sbagliare come mi butto” dice Cristian nel confessionale. “Devi sentirti libero” dice Veronica Peparini.

cristian-a-laezione-con-veronica-peparini

La maestra lo sprona a vivere l’esperienza di Amici in modo più spontaneo e spensierato e lo invita a “pensare di meno” e a ritrovare la parte di “gioco e di scherzo” che magari potrebbe aiutarlo durante le sue esibizioni.

silvia-e-paola-contro-briga

Paola invece chiama Silvia e parla della punizione che Rudy ha dato ai ragazzi: “Voglio fare impazzire Briga“. Le due cantanti informano in confessionale che sta iniziando la missione AttaccaBriga. Cappuccino, acqua, succo di frutta, massaggi, anche la pedicure arrivano a chiedere…

A questo punto i ragazzi decido di essere fin troppo “accondiscendenti” con le ragazze… ma la cosa puzza di tranello…

davide-e-briga-a-servizio-di-paola-e-silvia

Superato il suo infortunio, Michele propone di nuovo la sfida a tre contro Simone, Mattia e Virginia, proponendo sempre l’eliminazione di Simone, al quale vuole concedere un vantaggio: “Fino a quando non avrà imparato la coreografia, io non ballo”. In più Michele chiede che la sfida venga vista anche dai direttori artistici. Ma i ballerini sfidanti non ci stanno: “Anche noi ci teniamo a farci vedere per il meglio dai direttori artistici e non con pezzi che hai scelto tu”.

Dopo la maestra Celentano entra in sala da Virginia per capire a che punto sono i suoi progressi nella coreografia che le ha assegnato, ma la ballerina non sembra mettere molta forza che ci vuole nel pezzo e ci rimane male al pensiero di non riuscire a farlo come richiesto dalla Celentano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820