Napoli-Atalanta, Pinilla svela la bufala: “Non ho mai ammesso nulla a Perico”

di Redazione

» Sport » Napoli-Atalanta, Pinilla svela la bufala: “Non ho mai ammesso nulla a Perico”

Napoli-Atalanta, Pinilla svela la bufala: “Non ho mai ammesso nulla a Perico”

| martedì 24 Marzo 2015 - 12:40

Mauricio Pinilla non ci sta: “Massimo rispetto per il Napoli, ma le bugie proprio non le tollero. Non ho mai parlato con Gabriele Perico“. Poche parole, un paio di tweet al veleno contro il Corriere dello Sport e il suo direttore Paolo De Paola, e le polemiche su Napoli-Atalanta tornano a bruciare. La presunta confessione di Pinilla, in parole povere, è una bufala.

Nelle scorse ore il quotidiano sportivo aveva riportato di una conversazione avvenuta tra Pinilla e Gabriele Perico, difensore del Cesena e suo compagno ai tempi del Cagliari. In quella circostanza il numero nove ex Palermo e Grosseto avrebbe ammesso di aver commesso fallo su Henrique in occasione dell’1-0 dell’Atalanta contro il Napoli.

Pinilla

Un gol che ha subito scatenato polemiche dirette ed incrociate. Dai pesantissimi tweet del club azzurro contro Calvarese (arbitro del match) e Tavecchio, ai parziali mea culpa di Nicchi passando per il solito commento al veleno di Marotta contro il Napoli (“Calciopoli è finita, basta parlare di arbitri). A gettare benzina sull’incendio, infine, ci ha pensato proprio il Corriere.

Per concludere è arrivato anche il passo indietro ufficiale del direttore De Paola che inizialmente ha dato vita ad un battibecco con Pinilla e poi ha ordinato l’immediata rimozione del tweet con il quale il suo quotidiano annunciava la scottante confessione del giocatore nerazzurro.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820